Xiaomi Mi Note 3: arriva una variante economica

Buone notizie per chi è interessato all’acquisto dello smartphone Xiaomi Mi Note 3. Sarebbe in arrivo, infatti, una variante più economica del dispositivo mobile, che si differenzia dalle altre versioni per il taglio di memoria. Questa edizione (non è ancora certa una diffusione nel nostro Paese) potrebbe essere perfetta per chi non vuole perdere questo device e vuole allo stesso tempo risparmiare qualcosa.
xiaomi mi note 3 blu

È da dire infatti che, a parte il taglio di memoria, le altre caratteristiche tecniche dello smartphone rimangono invariate. Quindi è un’ottima occasione per provare questo prodotto, che in questa particolare versione sarà disponibile esclusivamente nella colorazione blu.

Inizialmente lo smartphone è stato proposto dall’azienda produttrice in due versioni, una con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio interno e un’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione. La nuova versione, che è stata distribuita in Cina, consente di usufruire di 4 GB di RAM e di 64 GB di memoria interna, ma tutte le altre specifiche rimangono identiche alle altre versioni.

Xiaomi Mi Note 3 ha un processore Snapdragon 660 octa-core, una batteria da 3500 mAh con la possibilità di un supporto alla tecnologia di ricarica veloce. La versione del sistema operativo è Android Nougat e il dispositivo ha uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione di 1080 p.

Il prezzo previsto per il mercato cinese è di 1999 Yean, che corrispondono a quasi 249 euro. Un costo più basso, quindi, per un’edizione con qualche differenza rispetto alle versioni presentate inizialmente.