Xiaomi Mi MIX 3: svelata una foto del pannello posteriore

Si continua a parlare di Xiaomi Mi MIX 3, specialmente adesso che è stata mostrata in rete quella che potrebbe essere una possibile foto del pannello posteriore dello smartphone su cui l’azienda cinese sta lavorando. Lo stile dell’immagine sarebbe proprio quello dell’azienda produttrice, quindi è chiaro che si può riferire, come molti affermano, proprio al nuovo prodotto tecnologico.
xiaomi mi mix 3 cover

Naturalmente non è possibile essere completamente sicuri che si faccia riferimento a Xiaomi Mi MIX 3, però già possiamo farci un’idea di come potrebbe presentarsi il nuovo prodotto tecnologico, che dovrebbe appartenere alla terza generazione di questa casa di costruzione.

Come si vede anche dall’immagine, viene messa in particolare risalto anche la fotocamera. Si tratterebbe di una fotocamera con doppio sensore, collocata in posizione verticale e sulla parte sinistra del prodotto.

È stata mostrata anche un’immagine che riguarderebbe una cover di protezione, che lascia intravedere in alcune caratteristiche essenziali il design piuttosto elegante che Xiaomi avrebbe deciso di seguire per le sue prossime creazioni tecnologiche.

Dal pannello posteriore si osserva il foro per il sensore delle impronte digitali. Quindi da questo si potrebbe dedurre che l’azienda di produzione voglia continuare a perseguire la stessa linea dei prodotti precedenti, non introducendo altre innovazioni, come per esempio alcune aziende stanno facendo con le scansioni dell’iride.

Non sappiamo molto sulle caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi MIX 3, ma si presume che dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 845. Adesso i primi mesi del 2018 dovrebbero essere risolutivi, perché è proprio in questo periodo che potrebbero arrivare dichiarazioni ufficiali e soprattutto una vera e propria presentazione del device.