Xiaomi Mi MIX 2S ufficiale con intelligenza artificiale

È stato presentato ufficialmente Xiaomi Mi MIX 2S. Si tratta di un nuovo smartphone che dà ampio spazio ad alcuni elementi, come per esempio il comparto fotografico. Le sue prestazioni sono davvero eccellenti, grazie anche alla particolare intelligenza artificiale di cui questo device di nuova generazione è dotato.
xiaomi mi mix 2S

Xiaomi Mi MIX 2S è disponibile nel mercato cinese al prezzo di circa 3299 yuan, che corrispondono a circa 420 euro per la versione con 6 GB di RAM e 64 GB di storage. Costa 3599 yuan, quindi circa 460 euro, il modello da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Chi vuole assicurarsi la versione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage dovrà spendere 3999 yuan, circa 513 euro.

Le caratteristiche di questi prodotti tecnologici promettono bene. Xiaomi Mi MIX 2S infatti è dotato di uno schermo da 5,99 pollici Full HD+ con risoluzione di 1080 x 2160 pixel. Il processore è Qualcomm Snapdragon 845.

Gli smartphone sono dotati di una doppia fotocamera posteriore rispettivamente da 12 megapixel + 12 megapixel e di una fotocamera frontale da 5 megapixel. Hanno una batteria da 3400 mAh e un sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Presentano anche il supporto alla banda 20. Sono dotati di dual SIM, di wifi, di GPS, di Bluetooth 5. Il design è davvero molto elegante. Infatti la cornice sotto il display non viene completamente rimossa, ma contiene la fotocamera frontale in basso a destra.

Nella parte superiore è disponibile una capsula auricolare dalle dimensioni molto ridotte e nella back cover è collocato il lettore di impronte digitali. Sul retro dello smartphone sono posizionate le due fotocamere, spostate a sinistra. Fra le due fotocamere è collocato il flash.