Xiaomi Mi MIX 2S: in rete le specifiche tecniche

Chi vuol saperne di più sul nuovo Xiaomi Mi MIX 2S? Anche questo è uno smartphone molto atteso dagli appassionati di tecnologia e in rete sono state diffuse delle informazioni molto interessanti che ci mostrano come potrebbe essere questo prodotto tecnologico dal punto di vista delle caratteristiche tecniche.
Xiaomi Mi MIX 2S

In particolare circolano su internet dei dettagli su questo device, che avrà un display borderless, e sui materiali che andranno a costituire lo smartphone. Anche se non si tratta di informazioni ufficiali, possiamo però farci un’idea precisa di come potrebbe essere questo prodotto.

La prima caratteristica che sicuramente coinvolge molto è l’assenza delle cornici laterali. Il design libero da bordi sarà contrastato soltanto dalla presenza della fotocamera frontale dedicata agli appassionati di selfie. Questa fotocamera sarà posizionata a quanto pare nell’angolo in alto a destra, una soluzione che consente di non sprecare molto spazio, lasciando lo schermo tutto a disposizione degli utenti.

scheda Xiaomi Mi MIX 2S

I tasti che servono per accendere e spegnere il dispositivo e per regolare il volume saranno sul frame destro del prodotto. Le informazioni che circolano attualmente sulla rete parlano di uno schermo “Full 3.0”, una dicitura che probabilmente si riferisce ad una vera e propria terza generazione dei pannelli in formato 18:9.

Molto probabilmente, sempre secondo i dettagli diffusi su internet, questo nuovo smartphone avrà un processore Snapdragon 845 di Qualcomm. La memoria RAM a disposizione dovrebbe essere di 8 GB e la memoria interna di 256 GB. Nella parte posteriore troviamo dei sensori da 12 megapixel, oltre al flash LED nella parte sottostante.

Il corpo del device sarà realizzato completamente in ceramica, che fornisce un design davvero elegante. Inoltre il lettore delle impronte digitali riceverà un’integrazione nel display, una soluzione sicuramente molto apprezzata dagli interessati.