Xiaomi Mi MIX 2: in arrivo anche la versione in ceramica

Xiaomi Mi MIX 2 si presenta anche in una elegante ed esclusiva versione realizzata in ceramica. L’azienda di produzione questa volta ha fatto molta attenzione nella creazione di un’edizione in ceramica del dispositivo tecnologico. In occasione dell’edizione Ceramic del precedente Xiaomi Mi MIX le cose non erano andate molto bene, visto che il materiale si è rivelato costoso e con qualche difficoltà nel trattamento.
xiaomi mi mix 2 ceramica

Questa volta l’attenzione è stata maggiore, visto che è stato riservato al Xiaomi Mi MIX 2 un frame realizzato in alluminio. La ceramica è stata lasciata a tutte le altre parti del dispositivo. Ma non possiamo certo dire che non sia stato effettuato un buon lavoro.

L’edizione in ceramica del Xiaomi Mi MIX 2 è davvero molto interessante, anche dal punto di vista del design. Se poi consideriamo che il materiale è molto resistente, non possiamo che apprezzare il risultato. Bisogna dire che il materiale utilizzato è stato messo alla prova con test di resistenza con temperature fino a 1400 gradi centigradi e con carichi corrispondenti a 240 tonnellate.

Insomma, come potete facilmente comprendere, si tratta di una versione davvero esclusiva dello smartphone, che è presente anche in una colorazione nera, ma che esalta tutte le sue caratteristiche di design nella sua colorazione bianca. È proprio in questo caso, infatti, che lo smartphone ha anche delle rifiniture in oro 18 carati. Si tratta in particolare di due piccoli anelli preziosi che si trovano intorno alla fotocamera nella parte posteriore e intorno al sensore biometrico.

Non solo, il Xiaomi Mi MIX 2 in versione ceramica ha una quantità di memoria superiore: 8 GM di RAM e 128 GB di memoria interna. E tutto questo sarà disponibile in Cina dall’11 novembre ad un prezzo non eccessivo, se consideriamo che corrisponde a 4699 Yuan, 611 euro.