Xiaomi Mi Mix 2 disponibile in Italia

Erano in tanti ad attendere con impazienza l’arrivo del Xiaomi Mi Mix 2 anche nel nostro Paese. Finalmente il dispositivo tecnologico è disponibile per l’acquisto anche in Italia. L’azienda di produzione tempo fa aveva annunciato la scelta dello store online di Amazon per la vendita nel nostro Paese dei propri dispositivi.
xiaomi mi mix 2

Adesso arriva anche la possibilità di acquistare Xiaomi Mi Mix 2, un prodotto davvero borderless che è molto apprezzato da tantissimi appassionati di smartphone. Il device, dallo stile molto interessante, è disponibile dallo scorso mese di settembre e finalmente è approdato adesso anche sul famoso store online.

La versione disponibile per l’acquisto in Italia su Amazon è quella con memoria RAM da 6 GB e con uno spazio di archiviazione interno da 64 GB. La ROM è a disposizione nella lingua italiana, visto il mercato al quale il prodotto si rivolge.

Un’occasione molto interessante per scoprire tutte le caratteristiche di questo prodotto, uno degli smartphone Android più avanzati dal punto di vista tecnologico. Lo schermo del prodotto è davvero grande, da 5,99 pollici, e ha una risoluzione di 2160 x 1080 pixel.

Lo smartphone mette a disposizione dei suoi utenti un modulo LTE 4G che consente una navigazione sulla rete davvero ottimale. Inoltre notevole è il comparto fotografico del dispositivo, grazie ad una fotocamera da 12 megapixel che consente di effettuare scatti con risoluzione di 4032 x 3024 pixel e di registrare filmati in 4K.

Il processore è uno Snapdragon 835 di Qualcomm. La disponibilità del prodotto su Amazon sembra essere fissata a partire dal 7 febbraio. Quindi le spedizioni del prodotto partiranno proprio da quella data, anche effettuando l’acquisto nella giornata del 6 febbraio.