Xiaomi Mi Mix 2: in arrivo la versione in ceramica

In arrivo una versione in ceramica di Xiaomi Mi Mix 2. Tutto è stato annunciato dal fatto che dal database di TENAA è stata tratta la conferma di ciò che tutti gli utenti stavano aspettando da tempo. A breve dovrebbe avvenire la commercializzazione del nuovo dispositivo interamente in ceramica. Lo aveva anticipato l’azienda produttrice già qualche tempo fa, suscitando un interesse particolare negli utenti.
Xiaomi Mi Mix 2 ceramica

Gli attuali dispositivi tecnologici di Xiaomi sono formati da altri materiali, come vetro, metallo e ceramica. La ceramica, quindi, c’è già, ma è limitata al retro degli smartphone. Sulla parte anteriore troviamo il vetro e il profilo è realizzato in metallo.

Adesso si pensa a qualcosa di completamente rivoluzionario. L’intenzione sarebbe quella di arrivare ad una versione Mi Mix 2 Ceramic Special Edition per l’11 novembre. Molti saranno entusiasti, perché avranno la possibilità di avere uno smartphone in un materiale piuttosto resistente, che di certo non ha paura dei graffi.

È pur vero, però, che una caduta accidentale potrebbe essere fatale per un dispositivo in ceramica. Non sappiamo quindi quale riscontro avrà nella realtà questa versione, di cui esisterà soltanto una variante, quella che ha 8 GB di RAM e 126 GB di memoria integrata.

Ancora di meno sappiamo sulle altre caratteristiche tecniche dei device. Xiaomi infatti non ha specificato se corrisponderanno a quelle degli attuali smartphone in commercio. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa l’azienda produttrice ci proporrà con il lancio di questi smartphone, il cui prezzo dovrebbe essere di circa 600 euro.