Xiaomi Mi Max 3 avrà un display 18:9?

Xiaomi Mi Max 3 forse avrà un display 18:9. Ci suggeriscono questa novità alcune immagini render che sono state diffuse sul web. Queste foto mostrano uno stile particolarmente innovativo per Xiaomi Mi Max 3. Il nuovo smartphone, che potrebbe essere lanciato il prossimo anno, seguirebbe quindi la tendenza del momento con la possibilità di avere un design davvero incredibile.
xiaomi mi max 3

Le sue cornici potrebbero essere molto ridotte per lasciare ampio spazio al display. Quest’ultimo sarebbe full screen e avrebbe 7 pollici di diagonale. Ci sarebbero tutte le condizioni per farlo e sicuramente la società produttrice non vorrebbe perdere l’occasione per seguire una caratteristica tipica degli ultimi smartphone.

I render d’altronde ce lo dimostrano, proponendo un’ottimizzazione delle cornici da non sottovalutare affatto. Quindi lo Xiaomi Mi Max 3, uno dei dispositivi tecnologici più attesi del 2018, potrebbe veramente adottare questa soluzione?

È impossibile dirlo con sicurezza, ma sicuramente ci sono tutte le condizioni perché questo possa avvenire. Il pubblico degli appassionati non aspetta altro e sarebbe davvero molto favorevole ad una soluzione di questo tipo.

Ma i render ci mostrano anche un altro particolare degno di attenzione. Oltre alla doppia fotocamera, sul retro è possibile scorgere un lettore di impronte digitali. Quindi si starebbe pensando anche alla sicurezza del device.

Molte delle caratteristiche tecniche di questo smartphone sono ancora da conoscere. Le seguenti sono delle peculiarità dello Xiaomi Mi Max 2: ha un sistema operativo Android 7.1.1 Nougat, 64 o 128 GB di memoria interna, che può essere espansa tramite micro SD, e 4 GB di RAM. Il processore è Qualcomm Snapdragon 625. Inoltre il dispositivo è dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel.