Xiaomi Mi 7: una scheda tecnica incredibile

La scheda tecnica di Xiaomi Mi 7 è stata diffusa online. Sono disponibili quindi nuove rivelazioni sulle specifiche di questo smartphone Android che si rivela molto atteso. D’altronde l’azienda cinese produttrice di questo dispositivo sta riversando molte speranze proprio su questo nuovo prodotto tecnologico. Già da molto tempo disponiamo di rumor sull’uscita di Xiaomi Mi 7, ma adesso, con la diffusione delle informazioni che riguardano la scheda tecnica, possiamo saperne di più.
xiaomi mi 7

Non possiamo fare altro che sperare che queste informazioni siano corrispondenti al vero e che quindi ritroveremo queste caratteristiche nello smartphone. Se così fosse, siamo di fronte ad un prodotto davvero spettacolare.

Xiaomi Mi 7 dovrebbe avere un processore Snapdragon 845 di Qualcomm. Su questo aspetto possiamo essere molto sicuri, perché lo ha confermato anche il CEO dell’azienda. Dovrebbe presentare poi un display da 5.6 pollici con risoluzione Full HD+. Lo schermo avrebbe un rapporto di 18:9 e sarebbe di 2160 x 1080 pixel.

Lo smartphone disporrebbe di 8 GB di memoria RAM. Inoltre sarebbe dotato di un comparto fotografico molto preciso. La batteria dovrebbe essere di 4480 mAh, un valore molto elevato, che assicura un’ottima autonomia. Poi ancora 128 GB di memoria interna e una doppia fotocamera da 16 megapixel.

Per tutte queste sue caratteristiche di certo questo smartphone è in grado di offrire molto. Ecco perché molti sono sicuri del fatto che Xiaomi Mi 7 possa essere considerato il migliore dei dispositivi Android attesi nel corso di quest’anno, almeno nella prima parte.

Una delle caratteristiche più spiccate è quella che riguarda la tendenza delle cornici sottilissime, per lasciare spazio al display. Non ci resta che capire se veramente tutte queste indiscrezioni saranno confermate.