Xiaomi Mi 7 arriverà in due versioni lanciate insieme?

Non sappiamo ancora molto di Xiaomi Mi 7. Alcune caratteristiche tecniche sono trapelate attraverso delle indiscrezioni. Per quanto riguarda il lancio di questo smartphone, invece, brancoliamo ancora nel buio. Adesso, però, si sta affermando un nuovo rumor, secondo il quale il nuovo dispositivo potrebbe arrivare in due versioni, che, presumibilmente, potrebbero anche essere lanciate insieme.
xiaomi mi 7 versioni

Si tratterebbe di una versione standard e di una Plus, le quali differirebbero anche nel prezzo. La prima, secondo ciò che si dice, potrebbe essere immessa sul mercato al prezzo di circa 346 euro. La versione Plus, invece, dovrebbe costare circa 385 euro.

Non si sa nemmeno niente riguardo alla data di presentazione. Il lancio ufficiale dovrebbe svolgersi nel mese di marzo, ma ancora l’azienda non ha comunicato nulla di ufficiale a questo riguardo.

Anche chi vorrebbe saperne di più sulle specifiche tecniche del dispositivo dovrà accontentarsi del fatto che certamente il nuovo device avrà il processore Snapdragon 845. Questo è un dato sicuro, perché lo ha dichiarato personalmente il CEO dell’azienda cinese.

Delle indiscrezioni molto interessanti comunque sarebbero emerse anche per quanto riguarda il display dei (a questo punto) due Mi 7. La versione standard dovrebbe avere uno schermo da 5,65 pollici, mentre la versione Plus arriverebbe a 6,01 pollici. Sia per l’uno che per l’altro il display dovrebbe essere a 18:9.

Differenza anche nella batteria, da 3200 mAh per il Mi 7 standard e da 3500 mAh per la versione Plus. Ci saranno altre differenze per quanto riguarda l’hardware? Al momento è davvero difficile affermarlo. Non ci resta quindi che aspettare di avere notizie più certe.