Xiaomi arriva in Italia: alcuni modelli su Amazon

Xiaomi ha deciso di arrivare in Italia proponendo alcuni modelli in vendita su Amazon. Sono state confermate tutte quelle voci che davano il suo sbarco nel nostro Paese come imminente. Molti assicuravano che bisognasse aspettare il 2018. Tuttavia non è stato così, perché probabilmente la società produttrice ha deciso di anticipare i tempi e portare direttamente i suoi prodotti tecnologici su uno degli e-commerce più conosciuti al mondo e molto utilizzato anche dai nostri connazionali per gli acquisti online.
xiaomi italia amazon

Al momento su Amazon Xiaomi propone soltanto tre smartphone, che sono i più venduti. Il loro prezzo comunque appare superiore a quello che siamo abituati a vedere negli store cinesi. Si tratta dei prodotti Xiaomi Mi A1, Xiaomi Redmi Note 4 e Xiaomi Redmi 4X.

I device sono disponibili rispettivamente al prezzo di 279,90 euro, 249,90 euro, 179,90 euro. Gli utenti italiani possono approfittare di questa situazione per acquistarli, visto che hanno i caricabatterie per le prese italiane e naturalmente la loro versione della lingua è proprio quella del nostro Paese.

Xiaomi non ha rilasciato nessuna dichiarazione e nemmeno Amazon Italia si è espressa sul caso. Ci aspettiamo quindi che a breve entrambi di esprimano sulla questione, rivelandoci dei dettagli grazie alla versione ufficiale del loro annuncio.

Proprio in attesa del Black Friday del 24 novembre, possiamo pensare benissimo di acquistarli, magari approfittando di qualche offerta speciale che verrà appositamente pensata per il venerdì più caldo dell’anno in termini di shopping. Chi di voi già ha pensato di potersi concedere un acquisto del genere?