Vodafone regala un Samsung Galaxy A3 2017 per il Black Friday

Importanti novità per tutti coloro che aspettano il Black Friday. Vodafone infatti, proprio in occasione del “venerdì nero” dedicato allo shopping, ha deciso di regalare un Samsung Galaxy A3 2017 a tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S8, S8+ e Galaxy Note 8.
samsung galaxy A3 2017

Davvero un’offerta promettente, che spera di attirare molti clienti e che dovrebbe essere accolta con molto entusiasmo da parte di coloro che sono sempre attenti a tutte le novità del mercato tecnologico. In fin dei conti, anche se il Samsung Galaxy A3 2017 è da molti considerato uno smartphone poco potente, in tanti non vorranno farsi scappare questa promozione, perché fa piacere avere un altro device a propria disposizione, per lo più se ricevuto in regalo.

L’iniziativa che Vodafone propone sarà a partire da mercoledì 22 novembre, fino al 26 dello stesso mese. I clienti hanno la possibilità di acquistare i prodotti della serie Galaxy e Galaxy Note anche a rate e con un prezzo di partenza anche di 10 euro al mese.

L’offerta si configura come particolarmente ghiotta, anche perché non dobbiamo dimenticare che lo smartphone che viene offerto in regalo, se lo si dovesse acquistare, è disponibile ad un prezzo non inferiore a 200 euro.

Per il momento la promozione potrà essere attivata soltanto recandosi in uno dei punti vendita Vodafone, ma fonti ben informate parlano di un’estensione dell’offerta anche online, per chi è abituato a fare i propri acquisti spesso tramite internet. Qualunque siano le modalità, il Black Friday di quest’anno lascerà il segno.