VLC Android: La Pre-Beta è tra noi!!

Vlc è il media player che non manca mai nei computer di tutti gli appassionati cinefili, contando su un supporto e una compatibilità senza concorrenti, può riprodurre praticamente qualsiasi formato, anche se il file multimediale è corrotto.

Vlc Per Android

L’arrivo di Vlc per Android è stato già confermato da tempo, ma per il momento non c’e’ nessuna versione abbastanza stabile di questo riproduttore multimediale. A risolvere in parte questo problema è lo sviluppatore Austen Dicken, che ha creato un sistema dove ogni ora viene generata una nuova versione migliorata  di Vlc media player per Android.

Naturalmente il sistema di controllo prima di scaricare ogni ora la nuova versione, verifica concretamente se sono state apportate nuove modifiche. Se volete provare questa build, potete scaricarla liberamente da questo sito (versione Neon/Normale: per chi non ha una cpu che supporta la tecnologia Neon). Questa versione tuttavia si deve considerare una Pre-Beta, anche se stata basata sul codice sorgente messo a disposizione da VLC.

  • ilorenzo

    Sembra abbastanza stabile tutto sommato…

    Vlc conquister