Vivo X21 avrà il lettore di impronte sotto lo schermo

Vivo X21 ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente governativo cinese. Tutto ciò è molto importante, perché, proprio in seguito al possesso della certificazione, cominciano a circolare molti più rumor, che ci danno qualche idea in più su alcune caratteristiche che potrebbe avere questo smartphone.
Vivo x21

In particolare si è scoperto che Vivo X21 potrebbe avere il lettore di impronte collocato sotto lo schermo. Ancora non sappiamo con quale nome commerciale sarà diffuso il device in questione, ma si sa benissimo come l’azienda produttrice punti su questo nuovo prodotto in maniera eccellente.

L’idea è quella di portare una ventata di rivoluzione nel campo del mercato del mobile, sostituendo la precedente produzione della serie X20. Anche l’eventuale presenza di un lettore di impronte sotto lo schermo per Vivo X21 lascia individuare questa strategia.

Insomma, questa volta l’azienda cinese non vuole lasciare nulla al caso. Si parla di un display senza bordi realizzato da Samsung, di un processore Snapdragon 670 di Qualcomm, di 6 o 8 GB di RAM. Inoltre il dispositivo dovrebbe essere dotato di un sistema di ricarica rapida da 18 W.

Chiaramente, come emerge dalle intenzioni dell’azienda produttrice, Vivo X21 potrebbe essere rilasciato in diverse varianti, che differiranno per alcuni dettagli, ma avranno delle caratteristiche in comune.

A dire il vero abbiamo poche indiscrezioni e quindi pochissime informazioni per farci un’idea precisa di quali potrebbero essere le varianti di Vivo X21. Tuttavia le premesse ci sono e questo nuovo prodotto tecnologico avrebbe tutte le carte in regola per suscitare l’interesse da parte di molti. Non ci resta che attendere conferme ufficiali.