Vivo X20 Christmas Edition: presentata l’edizione limitata

Avrà un’edizione limitata il Vivo X20, una Christmas Edition tutta dedicata alle festività. Sarà di colore rosso vivace. Una novità che certamente gli appassionati apprezzeranno, perché non sempre si ha l’occasione di avere tra le mani un prodotto tecnologico di questo genere, che decide di rinnovare il suo stile proprio in occasione del Natale.
vivo x20

Potrebbe essere anche l’alternativa giusta per fare un regalo eccezionale. D’altronde il Vivo X20 in questa edizione limitata ha tutte le carte in regola dell’eccezionalità, che ne può far risaltare il pregio. Il dispositivo mantiene il corpo in metallo e ha la scocca completamente tinta di rosso acceso.

Peccato che la versione limitata sarà riservata soltanto al mercato cinese, perché sicuramente molti nostri connazionali avrebbero pagato tanto per avere tra le mani un gioiellino del genere. Tra l’altro la novità è accresciuta dal fatto che lo smartphone sarà disponibile in due confezioni.

Queste ultime due saranno colorate di rosso o di azzurro, in base alla cover contenuta all’interno. Ad arricchire il tutto anche dei contenuti esclusivamente dedicati al Natale e un fazzoletto di stoffa con simboli natalizi.

Le caratteristiche tecniche naturalmente restano sempre le stesse, uguali alla consueta versione standard. Si tratta del display da 6.01 pollici, del processore Qualcomm Snapdragon 660 e della memoria RAM da 4 GB.

L’edizione limitata per le festività natalizie verrà venduta a partire dal prossimo 16 dicembre ad un prezzo che corrisponde, in euro, a circa 409. Non potevamo non interessarci a questa limited edition dalle caratteristiche così particolari che la casa costruttrice ha deciso di portare a disposizione di un pubblico attento al gusto e all’eleganza.