Vernee X ufficiale: 4 fotocamere e schermo 18:9

È stato annunciato ufficialmente Vernee X, uno smartphone dalle caratteristiche straordinarie. Quanto era stato promesso è stato mantenuto. Gli utenti non possono che essere contenti di avere a disposizione un prodotto tecnologico davvero all’avanguardia, al passo con i tempi e con le tendenze del momento in tema di mobile.
vernee x ufficiale

Ciò che colpisce di più di Vernee X è il display da 6 pollici con risoluzione Full HD+ e il fatto che sia un display 18:9. Inoltre lo smartphone è dotato di quattro fotocamere, per una resa fotografica davvero molto interessante. Come accade un po’ in tutti gli smartphone del momento, molto interessante è anche il rapporto tra lo schermo e le cornici, che va strettamente in favore del display.

Vernee X ha un processore Octa Core Helio P23 e garantisce un consumo energetico minore rispetto alla generazione precedente di questo tipo di smartphone. È dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Ha una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel e 5 megapixel. Ha una doppia fotocamera anteriore, posta sul lato frontale, da 13 megapixel e da 5 megapixel. Il flash LED è un aiuto in più che garantisce la possibilità di ottenere immagini di alta qualità anche nelle condizioni in cui la luminosità dell’ambiente esterno sia poco ampia.

La batteria dello smartphone è di 2600 mAh. È l’azienda stessa a rassicurare che questa batteria garantisce al prodotto un’autonomia che, anche nell’uso quotidiano, dovrebbe essere molto buona: con una sola carica lo smartphone in questione potrebbe andare avanti anche per quattro giorni di seguito. Davvero ottimo!