Vernee X: processore MediaTek Helio P23 e schermo 18:9

Lo smartphone Vernee X avrà un processore MediaTek Helio P23 e uno schermo 18:9. Sono molte per il momento le indiscrezioni che circolano in rete riguardo a questo nuovo device. Anche il nome stesso non è molto sicuro, ma è molto probabile che si chiamerà proprio Vernee X. Da quanto sembrerebbe, la squadra di lavoro avrebbe eseguito un ottimo aggiornamento dal punto di vista hardware e il display del nuovo prodotto dovrebbe essere da 6 pollici.
vernee x

Da questo punto di vista non ci sarebbero molte differenze rispetto al Vernee Mix 2, un altro smartphone che l’azienda ha annunciato circa due mesi fa. Tra l’altro del nuovo smartphone è stata pubblicata anche un’immagine che circola in rete e che ci mostra un design piuttosto elegante e alcune peculiarità che dovrebbero caratterizzarlo.

Colpisce, fra le caratteristiche del Mix 2, l’inserimento di una doppia fotocamera sul lato frontale. Anche il Vernee X dovrebbe avere una doppia fotocamera, però posizionata sul retro. Lo si può presupporre sensibilmente per il fatto che il processore è spesso utilizzato per i prodotti a doppia fotocamera ed è stato proprio ottimizzato per queste funzione.

Il processore che dovrebbe avere il Vernee X è molto efficiente, perché garantisce delle prestazioni di alto livello, permettendo di risparmiare dal punto di vista del consumo energetico.

Vedremo veramente quali sorprese ci riserverà l’azienda cinese, non appena questo nuovo prodotto sarà disponibile sul mercato o almeno quando si deciderà ad avviarne una presentazione ufficiale. Sicuramente già le attese sono molte a questo proposito e gli utenti interessati non vedono l’ora di saperne di più.