Vernee Mix 2: ampio display e prezzo in offerta

vernee mix 2

Ben presto arriverà sul mercato Vernee Mix 2, uno smartphone caratterizzato dall’ampio display e che sarà venduto ad un prezzo ridotto. Ad annunciare questo dispositivo è stata la stessa azienda produttrice, che ha diffuso delle immagini e un video riguardanti il nuovo smartphone. È ormai una tendenza quella di costruire dispositivi tecnologici senza cornici.

Dal primo caso di Xiaomi con il suo Mi Mix, anche altri produttori, da Samsung a LG, hanno proseguito su questa strada. Il Vernee Mix 2, come si può vedere anche dalle foto che sono state recentemente pubblicate, presenta questa peculiarità. È costituito da un ampio display da 6 pollici con risoluzione Full HD.

I suoi bordi laterali sono molto ridotti. In questo modo il telefono può essere impugnato più facilmente e con più sicurezza e l’utente ha la possibilità di usufruire di uno schermo che appare ancora più grande di quanto sia effettivamente.

Il design del nuovo smartphone è davvero molto elegante. Vernee Mix 2 è infatti costruito in vetro, sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Sono stati gli stessi responsabili della società produttrice a dichiarare che l’utente avrà quasi la possibilità di specchiarsi nel dispositivo.

Altri dettagli che conferiscono un aspetto innovativo sono rappresentati dalla configurazione dual cam e dal sensore di impronte digitali. In particolare per quanto riguarda i sensori non sono stati rivelati i dettagli specifici che li caratterizzeranno. Molto interessante anche il prezzo di lancio dello smartphone, che sarà in offerta a 99,99 euro. Si tratta però di un prezzo limitato a 100 device.