Vernee M6 in arrivo con Android 8.1

Vernee M6 è un nuovo smartphone che presto sarà lanciato nel mercato del mobile e che sicuramente susciterà l’interesse di molti utenti. È il successore diretto del Vernee M5, che è uscito durante la scorsa stagione estiva. Si sa che il nuovo smartphone sarà dotato di un sistema operativo Android 8.1.
vernee m6

Una delle sue caratteristiche importanti è costituita dal fatto che si colloca direttamente nella fascia economica. È questo un aspetto che non potrà dispiacere a molte persone. Il suo prezzo infatti dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro, anche se ancora non è stato annunciato un costo ufficiale.

Il fatto che il prezzo sia basso non vuol dire però che corrisponda a delle caratteristiche di bassa qualità. Basti pensare che Vernee M6 sarà dotato di un processore MediaTek MT6750. Avrà 4 GB di memoria RAM e sarà dotato di una batteria da 3300 mAh, la quale assicura sulla buona autonomia del dispositivo.

La memoria interna è di 64 GB, che potrà essere espansa tramite micro SD. Il nuovo smartphone sarà dotato di un sensore di impronte digitali collocato nella parte posteriore. Avrà il WiFi, il GPS ed è predisposto per la connettività LTE. Inoltre è presente il Bluetooth 4.0.

Una caratteristica degna di nota è sicuramente il display in formato 18:9 da 5,7 pollici. Inoltre Vernee M6 ha una doppia fotocamera: una posteriore da 16 megapixel e una frontale da 13 megapixel. Molto interessante anche il suo spessore, che è pari soltanto a 6,9 millimetri. Con tutte queste caratteristiche non vediamo proprio l’ora che venga immesso sul mercato per verificare concretamente la sua qualità.