Umidigi S2 Pro: un video mostra la resistenza all’acqua

Umidigi S2 Pro è davvero eccezionale. In molti lo hanno già considerato tale fin dalla sua uscita, che risale allo scorso mese di dicembre. Se usato anche a livello quotidiano, può offrire la possibilità di sfruttare alcune caratteristiche fondamentali che ne fanno uno degli smartphone più belli fra quelli lanciati nel 2017.
umidigi S2 pro

Adesso arriva perfino un video ufficiale da parte della casa produttrice che mostra come Umidigi S2 Pro manifesti una sicura resistenza all’acqua. Tutto questo è possibile attraverso l’utilizzo di nanorivestimenti che vengono disposti negli elementi interni del device.

Sono proprio questi rivestimenti molto particolari a rendere lo smartphone resistente all’acqua, anche se la scocca non è sigillata. Naturalmente il consiglio per tutti è quello di non fare la prova diretta e immergere lo smartphone nell’acqua.

Tuttavia, se accidentalmente dovesse cadere del liquido sul prodotto, bisogna provvedere ad asciugarlo subito e i nanorivestimenti sono in grado di proteggere le componenti interne, fino all’asciugatura, senza provocare particolari danni.

È davvero una caratteristica importante. Quante volte infatti ci siamo ritrovati a subire qualche danno con uno smartphone che non è dotato di questa speciale protezione?

L’azienda ha anche lanciato un video che riguarda l’esperienza della realtà virtuale e ha spiegato in questo modo come sia possibile visualizzare contenuti VR per circa 8 ore di continuo, perché lo smartphone è dotato di una batteria da 5100 mAh, in grado perfettamente di reggere l’impresa.

Che ne dite di tutti questi elementi in più che adesso vengono ufficializzati direttamente dalla casa di produzione? Personalmente ci permettono di apprezzare ancora di più questo device di casa Umidigi.