Umidigi A1 Pro ufficiale con Oreo e Face ID

Umidigi A1 Pro è stato annunciato ufficialmente dalla casa produttrice cinese. Il nuovo smartphone è dotato di un sistema operativo Android 8.1 Oreo e presenta un sistema di sblocco con il riconoscimento facciale. Già da questo si può vedere come il nuovo dispositivo tecnologico presenti delle caratteristiche molto interessanti, specialmente se le rapportiamo alla fascia di prezzo a cui sarà venduto.
umidigi A1 pro

Umidigi A1 Pro ha un display da 5.5 pollici. I bordi laterali sono molto ridotti, mentre viene lasciato particolarmente spazio allo schermo. Su questo punto la casa produttrice ha voluto seguire l’ultima tendenza del momento.

Molto interessante e piacevole il design, reso più gradevole anche dall’effetto vetro della scocca posteriore. Secondo gli esperti dell’azienda produttrice, questo materiale di Umidigi è molto più resistente del vetro.

Lo smartphone ha un processore MediaTek MT6739, presenta 3 GB di RAM e una batteria dotata di un sistema di ricarica rapida, per ricaricare il dispositivo in circa due ore. Il device è dotato di doppia fotocamera posteriore da 13 MP e 5 MP.

L’azienda cinese ha agito con particolare senso di responsabilità, dotando questo prodotto di specifiche tecniche all’avanguardia, in grado di renderlo molto efficiente. Ecco perché sicuramente Umidigi A1 Pro si ritaglierà uno spazio di successo all’interno del mercato del mobile.

Verrà venduto ad un prezzo di prevendita a partire da 99,99 dollari e sarà disponibile in diverse colorazioni. Si tratta delle tonalità Icy Blue, Moonlight Silver e Pitch Dark. Per scoprire altri dettagli in più sulle caratteristiche tecniche dobbiamo aspettare il prossimo 27 marzo, quando saranno resi più particolari sul sito ufficiale.