Ulefone pronta a lanciare uno smartphone con design simile ad iPhone X

Ulefone sarebbe pronta a presentare uno smartphone dal design molto simile a quello dell’iPhone X. Secondo le indiscrezioni, le caratteristiche stilistiche di questo nuovo smartphone prenderebbero spunto da quelle che Apple ha riservato per il suo device. Lo si vede benissimo dal fatto che ormai in rete circolano delle anteprime del nuovo smartphone di Ulefone.
ulefone smartphone

In effetti, esaminando queste foto, si può affermare che le somiglianze tra i due dispositivi sono molte. Non si conoscono quali sono le vere intenzioni della società produttrice, nell’offrire ai suoi clienti uno smartphone di questo tipo che ricorda per molti dettagli l’iPhone X.

Evidentemente c’è la volontà di proporre un prodotto che possa accontentare anche coloro che non possono permettersi di avere tra le mani il dispositivo di Apple. Ma chissà se veramente tutto ciò possa essere ricondotto ad una strategia commerciale vincente.

Questo lo vedremo soltanto con il tempo. Intanto possiamo fare il punto sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone di Ulefone. Esso dovrebbe presentare un sistema di riconoscimento facciale e avrebbe una doppia fotocamera frontale.

ulefone design iphone x

Inoltre sarebbe dotato di un sistema a due sensori nella parte posteriore. Il sistema operativo sarà Android. Si pensa che il device avrà 6 GB di RAM e 12 GB di memoria integrata.

Di certo delle specifiche tecniche non indifferenti, anche perché, considerando ciò che è emerso dalle ultime indiscrezioni, la società produttrice vorrebbe arrivare ad avere uno smartphone di fascia premium. Non ci resta che stare a vedere se la strategia messa a punto da Ulefone riuscirà veramente a convincere gli utenti.