Ulefone MIX 2: ufficiale lo smartphone con display 18:9

È arrivato il nuovo Ulefone MIX 2, uno smartphone tutto da scoprire con un display in formato 18:9. Oggi il nuovo device è stato lanciato ufficialmente, suscitando l’attenzione di molti decisi al suo acquisto. Di certo non avranno di che lamentarsi, considerando anche le specifiche tecniche di questo prodotto tecnologico che non ha niente da invidiare ai suoi predecessori.
ulefone mix 2

Ulefone aveva già provato a lanciare un dispositivo con display a tutto schermo con il suo MIX. Quest’ultimo ha avuto un grande successo, riuscendo a sostenere il passo con la concorrenza nel campo del mobile. Per questo adesso la casa produttrice ci riprova, ampliando le sue potenzialità grazie ad un nuovo smartphone.

L’obiettivo è restare nella scia della tendenza del momento, ma allo stesso tempo offrendo qualcosa di innovativo che gli utenti non possono non considerare. Il display di Ulefone MIX 2 è HD+ e offre un’esperienza visiva davvero di ultima generazione. Si caratterizza come particolarmente coinvolgente.

E poi non si può trascurare la comodità nell’uso quotidiano di questo prodotto. Esso è disponibile nelle colorazioni nera e azzurra e ha degli ottimi bordi curvi che assicurano un comfort molto specifico. Ha 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, che può essere espandibile fino a 256 GB.

Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore da 13 megapixel e 5 megapixel, posizionato sul retro. La fotocamera permette di dare alle foto degli effetti incredibili. Per i selfie è disponibile una camera frontale da 8 megapixel. L’autonomia è garantita con la batteria da 3300 mAh. Il tutto al prezzo di 106,81 euro in preordine su AliExpress.