Ulefone MIX 2: le prestazioni della fotocamera in un video

Ulefone MIX 2 si mostra in alcuni suoi dettagli attraverso un video promozionale che ci permette di saperne di più sulle prestazioni della fotocamera del dispositivo. È un video molto interessante, perché ci consente di avere qualche informazione in più sulle performance del device dal punto di vista del comparto fotografico.
ulefone mix 2

Ci vengono proposti alcuni esempi di scatti, che ci forniscono un quadro delle potenzialità dello strumento per scattare foto. Inoltre alcuni dettagli ci fanno vedere gli strumenti che abbiamo a disposizione nell’uso della camera del device. Un video che tutti gli appassionati devono assolutamente vedere, per saperne di più su questo prodotto tecnologico e sulle sue caratteristiche tecniche.

È presente un modulo posteriore con sensore Sony che ha 13 megapixel. Poi c’è anche un altro sensore, che offre 5 megapixel, utile per la funzionalità dell’effetto bokeh. Infine è presente anche una fotocamera nella parte frontale del dispositivo, con un sensore da 8 megapixel.

Un device molto interessante per le sue specifiche, anche per il fatto che mette a disposizione un display in formato 18:9, come avviene di recente per gli ultimi smartphone in commercio di diverse aziende di produzione. Proprio questa caratteristica dà all’Ulefone MIX 2 delle potenzialità in più, perché questo dettaglio, proposto solitamente nei device appartenenti alla fascia alta del mercato, stavolta è presente in un dispositivo ad un prezzo molto vantaggioso.

Lo smartphone può essere acquistato ad un prezzo in offerta di 99,99 dollari su Aliexpress fino al prossimo 10 dicembre. Un’offerta veramente da non perdere per un device che offre tante opportunità di utilizzo.