Transformer TF101: Aggiornamento rimandato

Ancora cattive notizie per tutti gli utenti che stavano aspettando ieri l’aggiornamento 9.2.1.24 per il tablet Android  Transformer TF101, prendendo in considerazione anche che Asus stessa aveva comunicato in via ufficiale che ci sarebbero stati dei ritardi, dovuti anche ad alcune certificazioni di Google, ma corfermando che non si sarebbe sforato la giornata di martedi per il rilascio dell’aggiornamento.

Qui di seguito riportiamo la comunicazione di Asus italia fatta sulla propria pagina di Facebook:

Abbiamo un aggiornamento da darvi in merito al firmware 9.2.1.24 per il Transformer TF101. Il nostro HQ ci ha appena comunicato che è cambiata la procedura di certificazione dei firmware da parte di Google. Questo significa che invece dei soliti 1-2 giorni sarà necessaria d’ora in poi una settimana intera per ottenere l’approvazione al rilascio dell’update. L’aggiornamento quindi arriverà solamente nel weekend. Siamo molto dispiaciuti per questo imprevisto.
Lo staff ASUS Italia.

Si ma in cosa si traduce tutto questo? Facile: Invece di 1-2 giorni saranno necessari circa 7 giorni per avere il via libera per il rilascio dell’update(per tutti i produttori).

Leave a Reply