The Sims Mobile disponibile sul Play Store

The Sims Mobile è disponibile sul Play Store per il download destinato ai sistemi operativi Android. Il rilascio di questo videogioco era stato annunciato già a maggio dello scorso anno. È molto interessante, anche perché il videogame in questione è ricco di novità che puntano soprattutto all’obiettivo della personalizzazione.
the sims mobile

Secondo la casa produttrice, Electronic Arts, The Sims Mobile mette a disposizione possibilità innumerevoli. Il gioco è più che conosciuto, ma la versione mobile si presenta come altamente innovativa. La possibilità di disporre di questi personaggi unici ovunque ci si trovi, grazie alle opportunità offerte dal mobile, è una novità che fa gola a molti.

I giocatori possono cimentarsi con molti aspetti, pettinature, abiti, accessori e arredamenti della casa dei loro personaggi preferiti. Si possono personalizzare anche i tratti della personalità dei Sims. Più aumentano le loro esperienze di vita, più è possibile entrare nel vivo della personalizzazione.

Gli utenti di The Sims Mobile possono decidere il lavoro, gli hobby e le relazioni sociali dei Sims. Possono influenzare le loro scelte in tema di amicizie e possono agire anche nella formazione delle famiglie, influenzando le future generazioni.

Si possono organizzare feste, promuovere i rapporti per la socializzazione e ottenere premi. Si può partecipare ad eventi speciali, come, per esempio, il festival musicale che si tiene nella piazza del mercato, magari dopo aver coltivato l’hobby della chitarra.

Se si avvia il gioco entro il 21 marzo, inserendo il numero di telefono e la data di nascita, si possono ricevere alcuni regali in più, tra i quali la maglietta sensibilità artistica.