Sprinkle: spegnete il fuoco in questo fantastico rompicapo!

 Sprinkle Android:Sul vostro smartphone Android avrete quasi sicuramente installato una miriade di applicazioni. Dopo la nascita di Angry Birds, che il 6 gennaio compirà 2 anni di vita, i games progettati per piattaforme mobili hanno seguito più o meno lo stesso sistema.

 Sprinkle Per android: Introduzione: 

Se amate le apps che appartengono al genere rompicapo e puzzle, potrete sicuramente divertirvi al massimo utilizzando il fantastico gioco denominato Sprinkle, scaricabile dal Market Android.

Potrete approdare sulla pagina dello store dal vostro PC, per procedere con l’installazione sfruttando la rete wireless, oppure avviare la procedura di inserimento direttamente dal vostro smartphone. L’applicazione pesa 25mb e, dopo l’installazione, potrete incominciare a spruzzare! Il vostro compito sarà quello di salvare la popolazione dei piccoli omini azzurri da una tragica e sicura distruzione.


Il fuoco raderà al suolo il loro intero villaggio. Voi avrete la possibilità di spegnere le fiamme utilizzando una potentissima pompa. In realtà, dovrete vestire i panni di uno dei buffi personaggi che si cimenterà nel ruolo di super pompiere. Prima di iniziare a divertirvi, però, vi consigliamo di capire per cosa state lottando! Nella schermata iniziale del gioco potrete dare un tap sull’icona a forma di filmato per vedere il video che vi mostrerà la storiadi questi malcapitati omini. In seguito, sarete abbastanza motivati per cominciare a giocare.

Dovrete superare i vari livelli per poter sbloccare, piano piano, tutti i quadri (che sono 46 in totale). Il vostro scopo sarà quello di puntare nella giusta direzione la pompa per spegnere l’incendio. Potrete orientare il becco dell’acqua con il dito (facendo movimenti semi circolari) e poi cliccare sul bottone rosso, situato in basso a destra, per spruzzare il liquido!

 Sprinkle Android: Raccomandazioni

Attenzione, non dovrete consumare tutta l’acqua a disposizione, potreste rimanere a secco troppo presto. Inoltre, più liquido risparmierete maggiori punti otterrete. Avrete bisogno di svariate “gocce” per poter sbloccare i prossimi livelli, i quali saranno sempre più difficili.

Se durante un quadro non riuscirete a salvare il villaggio, partirà una triste musichetta con l’immagine delle case distrutte e della popolazione disperata, ma potrete ricominciarenuovamente il quadro.

Se proprio non riuscite nell’impresa, avrete l’occasione di saltare il livello. Un gioco davvero divertente, ma molto spesso dovrete aguzzare l’ingegnoper cercare di capire come fare arrivare l’acqua in un punto apparentemente impossibile da raggiungere!

 Sprinkle Gioco per android: Conclusione

La grafica e le musiche riusciranno sicuramente a conquistarvi. L’applicazione è scaricabile dal Market Android, costa 1,50 euro ed è disponibile per gli smartphone dotati di Android 2.3 o versioni superiori.

Dopo averla testata, mi sento di consigliare l’applicazione. Il gioco vi permetterà di trascorrere molto tempo in maniera rilassante e piacevole. Si tratta, infatti, di un titolo che non vi costringerà a scervellarvi estremamente, ma comunque molto spesso dovrete usare la vostra intelligenza!