Sony Xperia XZ Pro costerà solo 699 euro?

Sony Xperia XZ Pro potrebbe avere un prezzo davvero interessante. Si tratta sempre di 699 euro, una somma che non tutti gli appassionati possono permettersi di spendere, ma è comunque un prezzo interessante, se consideriamo che altri prodotti tecnologici di questo tipo arrivano anche al doppio di questo costo.
sony xperia xz pro

Certamente è un prezzo non troppo elevato se consideriamo che ci potrebbe permettere di avere a disposizione un dispositivo con un display 4K e un chip Snapdragon 845. Considerando i prezzi degli ultimi dispositivi tecnologici top di gamma, potrebbe essere utile contare su un costo di questo tipo per il Sony Xperia XZ Pro.

A fare queste ipotesi, che sono comunque ancora da confermare ufficialmente e che quindi non possiamo dare ancora per veritiere, è stato Roland Quandt attraverso il suo profilo su Twitter. Non vediamo l’ora di saperne di più sull’argomento, ma Quandt sembra davvero sicuro di ciò che afferma sul social network.

Di certo non sappiamo se si possa trattare di informazioni considerate attendibili, quindi dovremo attendere ulteriori conferme da parte dell’azienda di produzione. Molto probabilmente ne sapremo di più nel corso del Mobile World Congress che si svolgerà a Barcellona alla fine del prossimo mese di febbraio.

Nell’attesa non possiamo non notare le ultime indiscrezioni che provengono dalla rete proprio per Sony Xperia XZ Pro. Lo smartphone a quanto pare è stato certificato dall’ente FCC e sarebbe stata osservata la mancanza del jack audio da 3,5 millimetri.

Quale sarà la verità sul prezzo di Sony Xperia XZ Pro? Attendiamo ulteriori dettagli sulla questione, ricordando che, secondo le ultime informazioni, lo smartphone dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: Liquid Silver, Dark Green e Liquid Black.