Sony Xperia: sensore di impronte posteriore in futuro?

Il Sony Xperia potrebbe avere in futuro il sensore di impronte collocato nella parte posteriore. A dare questa idea è stata una foto diffusa in rete e che si riferirebbe a delle cover per modelli proprio di Sony, che sono stati indicati con i nomi in codice sony11, sony22 e sony33.
sony xperia

Da quanto si può capire guardando le cover, emerge l’intenzione da parte della casa produttrice di produrre dei modelli con un design dalle linee piuttosto squadrate. Un altro elemento caratteristico da cui ricavare informazioni è il foro che si trova sul bordo superiore e che probabilmente è destinato al jack audio.

Nella parte superiore sono presenti anche altri due fori, uno che dovrebbe corrispondere ai dispositivi per la fotocamera e il secondo, che ha una forma più rotondeggiante, su cui sono caduti i dubbi e le interpretazioni da parte degli utenti.

Proprio questo foro circolare, secondo le indiscrezioni che sono emerse in rete, dovrebbe lasciare spazio al sensore di impronte, almeno stando alle intenzioni che Sony avrebbe per il futuro. I rumor a questo riguardo sono davvero insistenti.

Quindi Sony avrebbe deciso di introdurre un sensore per le impronte collocato nella parte posteriore della scocca? Le foto sono state pubblicate sul sito SlashLeaks e quindi per questo sono giudicate piuttosto attendibili.

In realtà più di questo non possiamo dire, anche perché non si hanno conferme ufficiali da parte dell’azienda. Dobbiamo soltanto aspettare che arrivino delle conferme o degli altri dettagli, che possano indicare quali sono i dispositivi a cui sono destinate queste cover, per comprendere fino in fondo se è reale la volontà riguardo alla collocazione del sensore di impronte.