Sony V150 con display HD e Tegra 3: Nuovo tablet android?



Sony-V150-Benchmark-tablet-android

Sony sembra proprio non aver ancora tirato fuori tutti i device android da presentare nel corso dell’anno, dopo il completo rinnovamento della gamma smartphone android, anche per i Tablet android ci saranno moltissime novità più o meno attese.
Mediante il bechmark qui sopra riportato nell’immagine ci informa che il modello Sony V150, dispositivo android designato per la fascia alta di mercato, con l’immancabile chipset Nvidia Tegra 3 a fare da protagonista indiscusso della situazione.

Sony V150: Nuovo tablet android?

Il processsore di questo dispositivo android, porta un clock di ben 1,4 GHz, mentre la versione di android sarà 4.0.3, la più recente disponibile. Il Display sarà rigorosamento HD con una risoluzione di 1280 x 752. In un confronto test Nenamark i punti ottenuti da questo device sono 59,70 circa e per onor di cronaca, confrontando questo device android con il tablet Transformer Prime si denota una differenza bi ben 10 punti a favore di Sony S1, presunto tablet ancora da confermare e ufficializzare, ma che si appresta a diventare il degno erede del tablet android Sony Tablet S.
Non ci rimane che aspettare nuovi aggiornamenti e immagini introduttive sul tablet Sony V150 :) !!

[Source: NenaMark Via: Engadget]

 

Rispondi