Sony sta per lanciare uno smartphone con display da 5 pollici

Il Mobile World Congress di Barcellona che si terrà alla fine del prossimo mese di febbraio potrebbe riservarci molte sorprese in termini di smartphone. Alcune voci ci confermano che Sony potrebbe presentare un nuovo dispositivo tecnologico con display da 5 pollici, una scelta ben precisa che potrebbe interessare tantissimi utenti.
sony

L’idea è quella di fornire un dispositivo tecnologico pratico da utilizzare, molto compatto, capace di soddisfare le esigenze di chi vuole un prodotto utile e non ingombrante. Non conosciamo ancora le reali intenzioni da parte di Sony e quindi non sappiamo se il nuovo prodotto tecnologico possa collocarsi in una fascia alta del mercato o in una più bassa.

In ogni caso potrebbe rappresentare un’ottima soluzione per tantissimi utenti. Sul nuovo prodotto non abbiamo ulteriori informazioni. Le uniche indiscrezioni che si conoscono sono quelle relative proprio alla dimensione dello schermo, secondo le informazioni che provengono direttamente dalla FCC, l’ente di certificazione americano, che ha classificato proprio il nuovo device.

La curiosità è sicuramente tanta e in molti non vedono l’ora di saperne di più su questo nuovo dispositivo tecnologico mobile. Questo nuovo smartphone Android sarà un ottimo modo per Sony per ingrandire la gamma dei prodotti offerti, insieme al nuovo Xperia XZ Pro? Oppure sarà una buona soluzione per fornire agli interessati un device di fascia media?

Non è ancora chiaro questo punto, ma sappiamo che con molta probabilità al Mobile World Congress non dobbiamo aspettarci poche novità da parte di Sony. Abbiamo conferme da più parti sul nuovo Xperia XZ Pro e adesso arrivano dei dettagli interessanti anche su questa possibile novità. Cosa vi aspettate da Sony?