Sony Ericsson LT28at: nuovo smartphone Android

Il Sony Ericsson LT28at è il nuovo smartphone Android che verrà presentato ufficialmente alla fiera CES 2012 che si terrà a Las Vegas dal 10 al 13 Gennaio. Per coloro che sono poco informati, il CES 2012 è uno degli appuntamenti più attesi sia per gli amanti della tecnologia che per la stampa in generale. In questa fiera le più grandi aziende leader nel settore dei device mobile mettono in mostra i loro ultimi prodotti tecnologici rivelando ufficialmente caratteristiche hardware e software non ancora conosciute.

Fra tutti gli smartphone che saranno esposti, il Sony Ericsson LT28at è uno dei prodotti che sta facendo molto discutere anche per via delle ultime indiscrezioni che stanno incominciando a trapelare. Infatti in base ad un recente rumors pare che la nuova “creatura” di Sony Ericsson disponga di un sensore della fotocamera retroilluminato Exmor Rpixel da ben 13 megapixel. Questo è un livello di risoluzione molto elevato che nemmeno molte fotocamere digitali compatte riescono a raggiungere.

Ma andiamo a vedere anche le altre caratteristiche tecniche che finora sono state rilasciate:

  • Processore dual core da 1.5 Ghz;
  • Display multi-touch da 4,5 pollici con una risoluzione in alta definizione da 1280 x 760;
  • Supporto per connessione 4G LTE;
  • Wifi;
  • GPS;
  • Bluetooth 2.1.

Inoltre, sempre secondo dei rumors, dovrebbe essere equipaggiato con la versione di Android 4.0 Ice Cream Sandwich e dovrebbe montare 1 gb di memoria ram. Per vedere se quest’ultime caratteristiche siano reali o meno non ci resta che attendere il CES 2012.

Leave a Reply