Sony Ericsson: Android 4.0 dalla fine di Marzo

Dopo che, nei giorni passati, Sony Ericsson ha rilasciato una lista completa dei device che saranno aggiornati ad Android 4.0, oggi è stato confermato che i più popolari fra questi device riceveranno l’update del sistema entro la fine di Marzo o nei primi giorni di Aprile.

L’azienda è stata fra le prime a comunicare una lista dei dispositivi che sarebbero stati aggiornati, e già la settimana scorsa aveva rilasciato una versione Alpha di ICS per i suoi device. E oggi è tornata sul tema, dicendo che entro la prima metà del mese di Maggio tutti i telefoni presenti nella lista saranno aggiornati.

In particolare, i primi ad essere aggiornati, entro la prima metà di Aprile, saranno l’Xperia Arc S, l’Xperia Neo V e l’Xperia Ray. A questi seguiranno, e riceveranno l’aggiornamento nei primi giorni di Maggio, tutti gli altri device, ovvero l’Xperia arc, l’Xperia PLAY, l’Xperia neo, l’Xperia mini mini pro, l’Xperia pro, l’Xperia active ed il Sony Ericsson Live with Walkman.

Dunque una ribalta per Sony, che sembrerebbe essere una delle prime compagnie a supportare i suoi utenti con la nuova versione di Android. Che, oltre al nome (ricordiamo che presto Sony abbandonerà il marchio Sony Ericsson per i telefoni), abbiano deciso di modificare anche l’approccio con gli utenti?

Leave a Reply