Smartphone Xiaomi in arrivo anche nei supermercati?

Secondo alcuni recenti rumor, gli smartphone Xiaomi potrebbero essere venduti in Italia anche nei supermercati. In particolare le indiscrezioni riguarderebbero a questo proposito Redmi 4X e Redmi Note 4, che potrebbero ben presto essere disponibili all’acquisto anche nei supermercati Carrefour.
smartphone xiaomi supermercati

Se queste notizie si confermeranno come vere, potremmo assistere ad una nuova linea commerciale, che prevede da parte dell’azienda produttrice un tipo di commercio molto articolato, in grado di raggiungere i più disparati utenti.

Forse la casa produttrice vuole fare veramente sul serio, per aggiungere nuovi guadagni ad una produzione che già sta portando laute ricompense. Ci sarà anche chi avrà da ridire, ma bisogna considerare che non tutti gli utenti sono soliti visitare gli store online dedicati ai prodotti tecnologici.

Xiaomi garantisce la distribuzione dei suoi device attraverso Amazon, ma con l’arrivo di alcuni dispositivi anche nei supermercati potrebbe garantirsi una platea molto più ampia. I prezzi d’altronde non dovrebbero subire molte variazioni rispetto a quelli che ritroviamo su Amazon Italia.

Tra l’altro non bisogna dimenticare che l’azienda ha molti progetti per il futuro, realizzando modelli che si potranno contraddistinguere per un rapporto buono in termini di qualità – prezzo.

Per il momento non ci resta che considerare le buone intenzioni di Xiaomi e poi attendere qualche altra informazione più precisa, per vedere se veramente ci sarà questa distribuzione nei supermercati. Se la possibilità riguarderà anche i rivenditori di elettronica all’interno dei centri commerciali più frequentati, il passo compiuto dall’azienda potrebbe essere molto efficace. Probabilmente con la pubblicazione del nuovo volantino ne sapremo di più.