SHARP sta per annunciare uno smartphone tutto schermo

SHARP ha deciso di annunciare uno smartphone molto particolare, che possiamo definire tutto schermo. L’azienda giapponese vuole puntare sulla tendenza del momento, mettendo a disposizione del pubblico un prodotto tecnologico dal design non indifferente. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso amministratore delegato, che ha parlato di uno smartphone tutto schermo e che dovrebbe attirare molto l’attenzione da parte degli utenti.
sharp tutto schermo

Le ipotesi a questo punto sono tante e c’è chi pensa ad un device di cui non si è ancora parlato. Eppure sono in molti a considerare che molto probabilmente il riferimento è ben preciso. Si tratterebbe infatti di AQUOS S3.

Su questo prodotto ultimamente non ci sono state molte indiscrezioni, quindi in molti si sono chiesti quali fossero le intenzioni dell’azienda. Adesso, con le dichiarazioni che arrivano direttamente dall’amministratore delegato della casa produttrice, si pensa che possa ritornare in auge l’informazione su questo smartphone tanto atteso.

Tra l’altro già qualche mese fa si era diffusa un’immagine che tutti hanno attribuito proprio all’AQUOS S3 di SHARP. Dall’immagine si vede chiaramente come le cornici siano veramente ridottissime. L’unica che occupa un certo volume è quella sul lato inferiore, ma anch’essa è davvero minimal.

Quasi niente invece si sa sulle caratteristiche tecniche del prodotto. Anzi possiamo dire che da questo punto di vista le fonti sono anche in contraddizione. C’è chi parla di un processore Snapdragon 835, c’è chi invece fa riferimento a Snapdragon 630.

Non ci resta che attendere informazioni più precise e vedere come si posizionerà l’azienda sul mercato con questo prodotto, di cui sicuramente avremo molto da dire in seguito.