Scaricare app gratis grazie ad Amazon App Store

I cellulari basati sul celebre sistema operativo di Google Android hanno visto proliferare negl ultimi anni i market dedicati al download delle applicazioni android per smartphone. Alcuni di questi sono ottimizzati specificatamente per determinati device, mentre altri sono semplicemente dei market android  “minori” di terze parti che hanno lo scopo di promuovere alcune delle apps android che potrebbero riscuotere un grande successo fra i possessori di uno smartphone targato Android.

Amazon App Store - App android gratis

Amazon App Store rappresenta una delle novità più interessanti in questo settore. La sua peculiarità sta in una fantastica promozione che permette agli utenti di scaricare gratuitamente un’applicazione android che altrimenti sarebbe a pagamento. Fra queste ve ne sono state alcune veramente interessanti, come il celebre Angry Birds RIO del team Rovio, Pacman e Plants Vs Zombie.

Amazon App Store Italia

Prima di cantare vittoria però dobbiamo avvisarvi che purtroppo Amazon offre questa possibilità solamente agli utenti residenti negli Stati Uniti. Tuttavia il team di androiday mette a vostra disposizione una pratica guida su come riuscire ad aggirare questo fastidioso inconveniente. Ecco qui i passaggi che dovrete seguire per scaricare gratuitamente applicazioni dall’ Amazon App Store.

 Amazon App Store: Procedura creazione account

  • Per iscrivervi ad Amazon.com dovete prima di tutto creare un account fasullo, ma che abbia tutte le caratteristiche per essere considerato credibile. Potete avvalervi di alcuni siti presenti in rete per facilitare lo svolgimento di questo passaggio. Uno di questi per esempio è fakenamegenerator, che vi fornirà tutti i dati necessari per creare un account fake verosimile.
  • Compilate tutti i dati richiesti sul sito Amazon, compresi quelli della carta di credito (ovviamente non della vostra reale carta di credito, ma i numeri che vi fornirà fakenamegenerator o altri servizi simili).
  • Una volta terminata la procedura d’installazione dovete aprire l’applicazione android e succesivamente inserire i vostri dati di login fittizi. Subito dopo verrete riportati nella home dell’Amazon App Store e nella parte alta a destra troverete l’app android gratis del giorno.  Per poterla scaricare basterà digitare sopra l’icona di riferimento, ma la procedura ancora non è finita. Una volta che avete digitato per scaricare l’app gratuita del giorno, un messaggio vi avviserà che bisona procedere a compilare i dati inerenti al vostro utente fittizio per proseguire.

Amazon App Store: app android gratis

Dopo aver completato questa noiosa procedura, finalmente potrete scaricare tutte le applicazioni gratis presenti nell” Amazon App Store. Ma per ovvi motivi le applicazioni a pagamento non possono essere scaricate utilizzando questo sistema.

  • piccoloale

    Guida poco utile sinceramente :/

  • AntiMarck

    Bisogna essere davvero disperati per elemosinare applicazioni gratuite da Amazon 🙂 !!

  • Molto utile.

  • Ottima iniziativa.Ci voleva.

  • Eccellente iniziativa

  • sefu

    Spero che mi piaccia