Samsung: inaugurato un Galaxy Store in Perù

Diciamo la verità, chi non vorrebbe un Samsung Glaxy Store situato proprio nella propria città o nel proprio paese? Questa fortuna è toccata ai cittadini Peruviani, i quali avranno a disposizione un Galaxy store per comprare e provare tutti i nuovi dispositivi made in Samsung.

Questo è un vero segno che la vecchia Samsung sta cercando di puntare sulla fiducia sui prodotti e sul marchio che portano, per cercare di creare un vero e proprio monopolio in ambienti e culture dove le grandi società non sognerebbero mai di costruire ed inaugurare uno store di dispositivi di punta.

Samsung Galaxy Store in Perù

Notoriamente questa si può definire una vera e propria mossa di marketing, studiata a tavolino dall’azienda coreana proprio per accaparrarsi, data la scarsità di richiesta dei device mobili all’ultimo grido ed per giunta anche per dimostrarsi solidali con il periodo non proprio facile che i cittadini del Peru stanno passando.

Cosa dire, complimenti a Samsung anche perchè con la presentazione dei nuovi device android top gamma, come lo smartphone android Samsung Galaxy S III e molti altri prodotti, può sempre tornare utile uno store in un luogo dove possono affluire anche stati e paesi confinanti con il Perù 🙂

[[Via]]

Leave a Reply