Samsung Galaxy X sarà prodotto dalla fine del 2018

Si parla spesso nelle ultime settimane del Samsung Galaxy X, il fantomatico smartphone pieghevole che dovrebbe rappresentare una vera e propria rivoluzione nel settore della tecnologia mobile. Passerà ancora un po’ di tempo prima di sapere dei dettagli certi sull’argomento e ancora siamo solo nel settore delle indiscrezioni non confermate.
samsung galaxy x

Quello che emerge però dalle ultime voci è un vero e proprio programma che anticipa le mosse di Samsung relativamente alla produzione dello smartphone pieghevole di cui tanto si parla attualmente. Sarà una novità molto interessante, che è molto attesa dagli appassionati e che senza dubbio permetterà di fare un passo in avanti concreto verso il futuro dei device mobili.

L’obiettivo dell’azienda di produzione sarebbe quello di iniziare a produrre definitivamente il Galaxy X, o qualunque sia il suo vero nome, nel mese di novembre del 2018. Già a partire dal mese di settembre inizierà la produzione dei pannelli pieghevoli che serviranno alla costruzione degli smartphone in questione.

Invece termineranno a marzo di quest’anno tutti gli studi relativi allo sviluppo dello schermo in queste nuove condizioni tecniche. Non appena tutte le problematiche saranno svelate e risolte, si potrà iniziare a pensare alla produzione del dispositivo in tutti i suoi aspetti.

E proprio nel corso del CES 2018 Samsung dovrebbe effettuare un evento di presentazione “segreto”, dedicato soltanto a poche persone selezionate tra i partner. Quando tutto sarà pronto, Samsung inizierà a commercializzare definitivamente il nuovo prodotto tecnologico. Ma questa fase avverrà nel corso del mese di dicembre del 2018 o comunque a partire dai primi mesi del prossimo anno.