Samsung Galaxy SIII: oggi l’esordio ufficiale, ancora attesa per l’arrivo in Italia

Il grande giorno del Galaxy SIII

Finalmente è giunto il tanto fatidico giorno di arrivo sul mercato del Samsung Galaxy SIII, finalmente approdato in tutti o quasi tutti punti vendita. Proprio oggi il nuovo dispositivo top-level di Samsung sarà rilasciato in 28 paesi sparsi tra il medio-oriente, africa ed Europa. Gli americani invece saranno costretti ad attendere i primi di Agosto prima di poter vedere sugli scaffali dei punti vendita, il nuovo device della casa sudcoreana.

Ancora attesa per il Galaxy SIII in Italia

Purtroppo questo non vale per l’Italia, dove l’uscita è slittata ai primi di giorni di Giugno, dunque ancora una manciata di giorni di attesa.
Nella maggior parte dei paesi europei invece il rilascio è avvenuto regolarmente, a partire da oggi dunque tutti gli appassionati avranno la possibilità di toccare con le proprie mani e cominciare ad assaporare le nuove funzionalità offerte dal Galaxy SIII. Attualmente l’unica versione disponibile è quella Pebble Blue da 16 Gb, speriamo che molto presto la Samsung decida di rilasciare le versione Pebble Blue da 32 e 64 GB, nel frattempo godetevi il nuovo Galaxy SIII. Il prezzo invece cambiare in relazione al modello acquistato, si parte da una base di 699 per il device da 16GB.

Leave a Reply