Samsung Galaxy S9: svelati i prezzi ufficiali?

Secondo alcuni rumor, sarebbero stati svelati i prezzi ufficiali del nuovo Samsung Galaxy S9 e della sua versione Plus. Le nuove indiscrezioni provengono da alcune fonti cinesi: non si può parlare ancora di informazioni ufficiali, ma sono dei dettagli interessanti che vale la pena tenere d’occhio.
Samsung Galaxy S9

Sono diverse le informazioni che abbiamo su questi nuovi dispositivi tecnologici di Samsung. Anche se non sono ancora stati presentati ufficialmente, nel corso delle settimane sono arrivati molti dettagli che ci permettono di saperne di più sul Galaxy S9.

Sicuramente delle novità di rilievo sono quelle che riguardano il comparto fotografico dei device, che permetterà di avere a disposizione un sensore capace di offrire un’apertura variabile. Proprio sul prezzo si concentrano le ultime indiscrezioni sui Galaxy S9.

Su un blog di una fonte cinese sono stati inseriti dei dettagli sulle caratteristiche tecniche dei nuovi prodotti mobili di Samsung e sul possibile prezzo di vendita. Non dovrebbero esserci delle grosse differenze in Italia rispetto ai prezzi del Galaxy S8.

Secondo le informazioni riportate dalla fonte cinese, il prezzo del Galaxy S9 dovrebbe essere corrispondente a 5688 yuan mentre quello della versione Plus dovrebbe essere di 6199 yuan. Si tratta di costi simili a quelli che sono stati annunciati in precedenza per gli altri prodotti top di gamma di Samsung.

I rumor indicano, per quanto riguarda l’Italia, un prezzo di base di 829 euro per la versione standard e di 929 euro per l’edizione Plus. Ovviamente ricordiamo che si tratta di rumor non confermati, quindi la situazione reale potrebbe essere anche diversa da quella appena esposta. Staremo a vedere!