Samsung Galaxy S9: svelate le colorazioni previste

Anche voi non vedete l’ora di saperne di più sui nuovi Samsung Galaxy S9? Ogni giorno veniamo a conoscenza di informazioni approfondite sull’argomento, anche se non possiamo dire che siano sempre dettagli ufficiali. L’azienda di produzione infatti non ha ancora confermato delle novità riguardanti questi prodotti tecnologici e ne sapremo di più in via ufficiale soltanto nel corso della presentazione dei device.
galaxy s9 viola

Nell’attesa però può essere interessante dare un’occhiata a tutte le indiscrezioni che provengono dalla rete e che riguardano proprio questi smartphone di Samsung tanto attesi. A rivelarci qualche dettaglio in più è il noto Evan Blass, che, attraverso il suo famosissimo account Twitter EvLeaks, ci parla questa volta delle possibili colorazioni previste al lancio dei dispositivi.

Nell’attesa del 25 febbraio, quindi, quando finalmente ne sapremo di più in via ufficiale, possiamo dare un’occhiata agli ultimi tweet di Evan Blass, che ci parlano di quattro possibili colorazioni per il Samsung Galaxy S9. C’è la classica tonalità Midnight Black, ma si presenta in tutto il suo splendore anche la Titanium Gray.

Poi ci sono altre due colorazioni che potrebbero essere utili per i gusti degli utenti più esigenti. Si tratta della Coral Blue, che è stata molto apprezzata in occasione del lancio del Galaxy Note 7, e della Lilac Purple, una colorazione molto particolare sul viola.

Proprio quest’ultima colorazione è stata oggetto qualche ora fa di un altro tweet di Evan Blass, che ha mostrato quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone in questa particolare variante. Dalla foto in particolare notiamo che la parte frontale del dispositivo è di colore nero, una scelta necessaria da parte di Samsung per non mostrare eccessivamente i vari fori nella parte superiore del dispositivo.