Samsung Galaxy S9 si mostra in un nuovo video

Samsung Galaxy S9 si mostra in alcune sue caratteristiche attraverso un breve video, che permette di visualizzare un prodotto non completamente falso, ma nemmeno un device reale in tutti i suoi dettagli. Si tratta infatti con molta probabilità di un dummy phone, una versione particolare dei dispositivi tecnologici, che si mostrano realistici dal punto di vista del design, ma senza le componenti hardware interne.
galaxy s9 samsung

Questi prodotti vengono realizzati soprattutto per le esposizioni, in modo da evitare ogni possibilità di furto. È da ricordare però che le caratteristiche relative al design sono quelle indicate dalle indiscrezioni più o meno confermate, quindi abbiamo a che fare con dispositivi che si avvicinano molto allo stile definitivo.

Arrivano quindi delle immagini concrete, che, anche se non ci permettono di dare un’occhiata approfondita al device, ci consentono di visualizzare alcuni dei dettagli che potrebbero caratterizzare il Samsung Galaxy S9. Dai pochi secondi di durata del video possiamo vedere che il display è veramente ampio, nonostante non sia possibile visualizzare nel dettaglio l’estensione dei bordi.

È possibile anche notare che le dimensioni del nuovo Galaxy S9 saranno simili a quelle del precedente device della serie. La parte posteriore del dispositivo ci mostra una fotocamera e il lettore delle impronte digitali che si trova sotto di essa.

Da quello che si può vedere dal video, sembra proprio che le dimensioni del sensore delle impronte siano aumentate. Questo ci dovrebbe permettere di gestire al meglio la funzionalità di riconoscimento delle impronte. Attendiamo quindi ulteriori dettagli, tenendo in considerazione il fatto che è previsto un evento ufficiale di presentazione del dispositivo per il prossimo 25 febbraio.