Samsung Galaxy S9 sarà disponibile in almeno 4 colorazioni

Una buona notizia per chi vuole saperne di più sulle ultime novità relative al futuro Samsung Galaxy S9. Il nuovo top di gamma di Samsung con molta probabilità sarà disponibile sul mercato con almeno quattro colorazioni differenti. In questo modo i potenziali acquirenti avranno la possibilità di effettuare una scelta precisa tra i modelli che rispondono maggiormente alle preferenze personali.
samsung galaxy colori

A svelare alcuni dettagli su questo argomento è stato il sito Sammobile, che ha spiegato quali potrebbero essere le tipologie di colorazioni che saranno disponibili per l’acquisto. Non si tratta di un elenco definitivo, visto che le variazioni di colore potrebbero anche essere di più rispetto a quelle citate dal sito.

In particolare si parla dei colori nero, oro, viola e blu. Non possiamo quindi escludere che il nuovo Samsung Galaxy S9 possa essere commercializzato anche in altre tonalità di colore. Ad esempio nella lista delle possibili colorazioni potrebbero essere incluse anche la Arctict Silver e la Orchid Gray.

Nell’attesa di saperne di più su questo argomento, però, le indiscrezioni ci parlano di tre diversi colori (il blu, l’oro e il nero) che sono stati già visti in occasione dell’uscita del Samsung Galaxy Note 8. La novità relativa alla colorazione viola è molto interessante, anche perché il colore in questo caso dovrebbe essere abbastanza scuro.

Secondo la fonte che ha parlato di questa novità, i colori citati non dovrebbero essere inizialmente disponibili in tutti i mercati in cui il Galaxy S9 sarà lanciato. Potrebbero essere però rilasciate successivamente. Inoltre viene sottolineata l’assenza della colorazione Burgundy Red, che di recente è stata messa a disposizione per il Galaxy S8.