Samsung Galaxy S9 Plus con 64 GB di memoria interna?

Il Samsung Galaxy S9 Plus potrebbe avere 64 GB di memoria interna. È questo quanto riportato da differenti fonti sull’argomento, nonostante molte altre informazioni andavano in senso contrario, riportando dettagli sulla memoria interna che avrebbe dovuto essere più ampia.
samsung galaxy s9 plus

Attraverso la piattaforma di test AnTuTu, si è scoperta questa quantità di memoria interna attribuibile allo smartphone. Quindi le informazioni che ci provengono da questo test non fanno altro che confermare ciò che dicono alcune fonti.

Attraverso AnTuTu ai device viene attribuito un punteggio in diversi settori. Inoltre attraverso un test di questo tipo si possono analizzare anche le specifiche tecniche del prodotto tecnologico. I dati da questo punto di vista non sono molto confortanti, perché in riferimento al Samsung Galaxy S9, almeno nella versione Plus, si è parlato fino ad ora di 128 GB di storage.

AnTuTu evidenzia come questo modello molto probabilmente partirà da 64 GB di base. Quindi la questione della memoria interna del nuovo device rimane dubbia. Probabilmente è ancora troppo presto per avere delle certezze, perché dobbiamo aspettare la presentazione ufficiale del prodotto.

Informazioni più sicure sono invece quelle che riguardano la risoluzione del display. Il device avrà uno schermo di 2960 x 1440 pixel. Di default inoltre sarà dotato di una risoluzione Full HD+ per il risparmio della batteria.

Questa caratteristica potrebbe essere molto invitante, se non fosse per la delusione che in molti hanno già manifestato riguardo ai 64 GB probabili di memoria interna. Se la notizia venisse confermata, il Samsung Galaxy S9 Plus potrebbe essere meno appetibile di quanto si pensa.