Samsung Galaxy S9: nuovi render confermano il design

Si continua a parlare in questi giorni del nuovo Samsung Galaxy S9. Continuano ad arrivare delle nuove informazioni molto interessanti sullo smartphone di prossima uscita, che arriverà anche in un’edizione Plus. In particolare la novità di cui vi parliamo oggi consiste in un’immagine render che mostra alcune delle caratteristiche del design del prodotto.
galaxy S9 render

Come sappiamo molto bene, nel corso del tempo arrivano delle nuove informazioni sugli smartphone top di gamma grazie anche agli e-commerce. Amazon in particolare offre con largo anticipo delle informazioni, anche con immagini, sugli accessori per gli smartphone. In particolare questa volta sono apparse sullo store delle pellicole protettive molto interessanti, che nelle foto in anteprima ci permettono di conoscere l’aspetto del Galaxy S9.

Sappiamo che nel corso del Mobile World Congress che si terrà in Spagna nel mese di febbraio ne sapremo finalmente di più sul Galaxy S9, grazie alla presentazione ufficiale che ci consentirà di venire a conoscenza di tutti i dettagli sullo smartphone di Samsung.

Proprio durante la manifestazione di Barcellona ci saranno dei grandi assenti. Alcune notizie recenti hanno confermato ad esempio l’assenza della presentazione del futuro Huawei P11, che sarebbe stato rimandato per un annuncio più in là nel tempo. Anche LG con il suo G7 ha deciso di rimandare la presentazione, per rivedere il progetto.

Non vediamo l’ora, quindi, di scoprire tutti i dettagli del Galaxy S9, che sicuramente prenderà un importante spazio all’interno della manifestazione spagnola, anche se sarà contrastato dalla concorrenza di altre aziende produttrici, come Sony. Intanto affidiamoci ai render, che ci permettono di osservare le cornici ridotte e di confermare le osservazioni già effettuare in passato su questo nuovo smartphone.