Samsung Galaxy S9: nuove immagini render

Sono state diffuse nuove immagini render del Samsung Galaxy S9, realizzate sulla base di diversi leaks. Grazie a queste immagini possiamo farci un’idea più precisa di come sarà questo smartphone tanto atteso e pure della sua versione Plus. Quando un prodotto tecnologico è molto atteso, spesso abbiamo a che fare con varie indiscrezioni.
samsung galaxy S9 render

Ed è sicuramente il caso del Samsung Galaxy S9, che varie volte ci ha proposto diversi rumor che riguardano sia il design che le caratteristiche tecniche. Tutti si chiedono anche come sarà il modello Plus del nuovo prodotto. Di certo la società coreana ha puntato molto su questo device, proposto in due versioni.

Si pensa che tra l’uno e l’altro modello non ci sarà soltanto la diagonale del display a fare la differenza. Il modello Plus dovrebbe avere anche una più grande memoria RAM, che corrisponderebbe a 6 GB.

Si sa anche che la versione Plus avrebbe una doppia fotocamera posteriore. Inoltre, come è di tendenza in questo momento, Samsung punterebbe anche ad una ulteriore riduzione delle cornici, soprattutto di quella collocata nella parte inferiore.

Grazie ai render possiamo farci un’idea più precisa di come sarà il Galaxy S9, anche nella sua versione standard. Si sa che dovrebbe avere un display da 5.8 pollici e una batteria da 3100 mAh. Anche la versione standard avrà una fotocamera da 8 MP e sarà dotata di un sensore posteriore da 12 MP.

L’azienda dovrebbe presentare i suoi nuovi Galaxy nei primi tre mesi del 2018. È probabile che lo farà in occasione di un evento che verrà organizzato nel mese di marzo.