Samsung Galaxy S9+: ecco la variante Coral Blue

È di qualche giorno fa la notizia della comparsa in rete della versione viola del Samsung Galaxy S9. La versione Plus del dispositivo di prossima uscita si mostra adesso anche in un’altra variante, quella Coral Blue. È stato infatti messo a disposizione degli appassionati e dei curiosi un render molto interessante, che mostra il prodotto tecnologico in un’altra tonalità di colore.
samsung galaxy s9 coral blue

È la prima volta che vediamo il device tecnologico con questa colorazione, dopo che sono state annunciate tutte le combinazioni di colore dei Samsung Galaxy S9 che saranno disponibili al lancio dei prodotti. Le nuove informazioni con il render del dispositivo arrivano direttamente da Evan Blass, il leaker che ormai da tanto tempo ci fornisce informazioni esclusive e anteprime, che, nella maggior parte dei casi, si rivelano poi veritiere.

Una nuova immagine condivisa sul profilo Twitter di Evan Blass ci permette di dare un’occhiata a tutte le caratteristiche del design del nuovo prodotto. In particolare possiamo visualizzare nel render la fotocamera doppia, che, come ormai sappiamo molto bene, sarà un’esclusiva di questo prodotto.

Ormai conosciamo le colorazioni del Samsung Galaxy S9: i nuovi dispositivi che saranno presentati a breve potranno essere acquistati in quattro diverse varianti, di colore Midnight Black, Titanium Gray, Lilac Purple e Coral Blue.

Quella che abbiamo l’opportunità di vedere in anteprima grazie ad Evan Blass è proprio la variante blu, sicuramente una versione molto particolare che ha attirato l’attenzione da parte del pubblico.

Il colore blu in particolare dovrebbe interessare anche gli angoli della fotocamera, diversamente da ciò che accade nel caso di Galaxy Note 8. Grazie al render possiamo vedere anche il lettore delle impronte digitali, il flash Led e il cardiofrequenzimetro.