Samsung Galaxy S9 dovrebbe avere un display 18,5:9

Sono molte le indiscrezioni che affermano che il Samsung Galaxy S9 dovrebbe avere uno schermo Infinity 18,5:9. Nelle intenzioni di Samsung ci sarebbe la volontà di offrire un’esperienza utente molto particolare. Ecco perché c’è pure chi ha detto che la società stia pensando ad uno schermo molto allungato.
samsung galaxy s9 schermo

Ancora non si sa con certezza con quale tecnica potrebbe essere attuato un risultato del genere, ma da un sito olandese arriva la notizia riguardo al fattore di forma 18,5:9, proprio come quello montato sul Samsung Galaxy Note 8. Questo schermo dovrebbe riguardare sia il Samsung Galaxy S9 che il Galaxy S9 Plus.

A quanto pare la casa produttrice sta facendo ogni sforzo per ridurre le cornici e per offrire degli smartphone di nuova generazione in grado di portare avanti quella tendenza ormai sempre più tipica dei dispositivi.

Si dice anche che la cornice superiore e quella inferiore potrebbero avere dimensioni differenti. Ancora però non conosciamo altre specifiche tecniche dei due device, quindi è difficile riuscire a fare delle ipotesi più dettagliate.

A quanto pare si starebbe lavorando per apportare delle differenze anche per quanto riguarda la fotocamera e la memoria RAM. Purtroppo dobbiamo ancora aspettare un po’ di tempo per saperne di più. Ormai molto probabilmente il Samsung Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus non saranno presentati al CES 2018.

Si pensa ad un’ufficializzazione che vada più in là nel tempo e che ricadrebbe quasi sicuramente nel mese di febbraio o di marzo. Aumenta così anche l’attesa verso questi due prodotti commercializzati da Samsung.