Samsung Galaxy S3: Record 9 milioni di preordini!!

Il Samsung Galaxy S3 è il telefono del momento.

Mancano pochi giorni al suo rilascio al grande pubblico e, nonostante il prezzo davvero molto alto rispetto agli standard Android che, fino ad oggi, si era contraddistinto per il prezzo relativamente più basso rispetto alla concorrenza (Apple), sono ben 9 milioni i preordini effettuati fino ad ora, secondo il Korea Economic Daily.

Numeri da record, quelli del galaxy S3 che rendono imbarazzanti quelli fatti registrare dall’iPhone 4S nel momento della sua uscita. In quattro giorni, infatti, il terminale di casa Apple fece registrare “solo” 4 milioni di vendite nell’arco di 4 giorni.

Davvero un risultato incredibile che potrebbe risultare ancora più sorprendente una volta che lo smartphone sarà definitivamente rilasciato.

A Samsung saranno certamente molto felici dal momento che, supponendo che il prezzo medio (arrotondato per ribasso) del galaxy sia di 700 euro, vedrà entrare nelle proprie casse, solo nei primi giorni, ben oltre 6 miliardi di euro.

Numeri da capogiro che sottolineano il grande successo di questo terminale e, soprattutto della campagna pubblicitaria che si è costruita attorno ad esso. Nonostante sia mancato, infatti, un sostanziale innovamento soprattutto dal punto di vista hardware, la incredibile quantità di pubblicità atta a far conoscere il galaxy S3 è stata talmente tanta da generare, anche inconsciamente, un forte desiderio nei suoi confronti.

Leave a Reply