Samsung Galaxy S3: ecco gli accessori ufficiali

Samsung ha recentemente divulgato le prime immagini e le specifiche di tutti gli accessori ufficiali che faranno presto da corredo allo smartphone android Samsung Galaxy S3, subito dopo la distribuzione europea.
Gli accessori del Galaxy S3 sono: C-Pen, dock station,  flip-cover e  All Share Cast Hub.

 

C-Pen non è altro che un pennino con dimensioni leggermente maggiori rispetto al vecchio pupillo di casa Samsung, il Galaxy Note, che a differenza di quest’ultimo si dovrebbe dimostrare più comodo e maneggievole nelle proprie funzioni.

 

 

 

La Dock station del Galaxy s3 consente il posizionamento strategico del dispositivo e di ricaricare la seconda batteria in dotazione.

la flip-cover, praticamente una semplice cover per protegge sia il display che la parte posteriore del proprio Samsung Galaxy s3.

Ultimo ma non per importanza, All Share Cast Hub che permette di collegare il Samsung Galaxy S3 con qualsiasi televisione o monitor che sia, proiettando direttamente le immagini tramite Wi-fi.

Per quanto riguarda invece la famosa dock per la ricarica wireless, ci sarà ancora da aspettare un pò di tempo, ma vi terremo aggiornati sulle novità riguardanti il Galaxy S3.

  • Capitan web

    Life in plastic, it’s fantastic 🙂 !!

    • Penso che hai reso l’idea, fatto sta che sicuramente un p

  • giuseppe

    ma staranno dentro allo scatolo??